TUTTO QUELLO CHE VUOI ...

domenica 27 novembre 2011

Vuoi abbonarti a SKY ed avere uno sconto per 10 mesi di 5 euro al mese per un totale di 50 euro? Vuoi SkyGo la nuova applicazione?


Vuoi abbonarti a SKY ed avere uno sconto per 10 mesi di 5 euro al mese per un totale di 50 euro?
Se Vuoi Sky copia ORA questo codice : 230653296
Chiamando il NUMERO DEDICATO 199.100.800 entro il 30 novembre 2011 per avere, 50 euro di sconto.
Non dovrai fare altro che comunicare di avere
 il codice Amico : 230653296
Buona Visione e che Sky sia con te!


Per la prima volta Sky esce di casa insieme a te con l’applicazione SkyGo.

 Finalmente da oggi con Sky Go puoi vivere le tue grandi passioni ovunque ti trovi,in qualsiasi momento soprattutto sotto WI-FI.

Con Sky Go potrai seguire in tempo reale sul tuo tablet, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i grandi eventi sportivi, tutte le partite della Serie A, il meglio dell’intrattenimento diSky Uno e tutte le News dal mondo 24 ore su 24.
Un’offerta completa! Ben 20 canali* tra calcio, sport, intrattenimento ed informazione, per non perdere nessun appuntamento importante.i
Il servizio può essere fruito dagli abbonati con tecnologia satellitare all’interno del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.
Sky Go è disponibile su: iPad e Samsung Galaxy Tab.

Che cos’è SkyGo?
In questi giorni molti abbonati Sky attivi avranno avuto modo di provare la nuova applicazione offerta dall’azienda di Murdoch che consente la visione di alcuni canali compresi nel proprio abbonamento, anche sul tablet della Mela. Per chi invece non avesse ancora avuto modo di testare SkyGo, vediamo di capire in modo più approfondito di cosa si tratta.
SkyGo è l’applicazione realizzata da Sky che consente di vedere in tempo reale lo Sport e il calcio, il canale di intrattenimento e il telegiornale SkyTG 24. Il download dell’app è gratis ma il servizio di trasmissione rimarrà gratuito fino al 31 dicembre 2011 mentre dal 1° gennaio diventerà a pagamento. Il costo sarà di 3 euro al mese per chi avrà sottoscritto un abbonamento Sky Multivision o avrà il Family Pack (Fastweb + Sky) mentre per tutti gli altri tipi di abbonamento il costo previsto sarà di 7 euro al mese, ovviamente in aggiunta al normale canone mensile.
Il telegiornale sarà disponibile sempre, per tutti, gratuitamente mentre la visione degli altri pacchetti sarà disponibile solo in base all’abbonamento attivo. Per esempio, chi avrà attivo Sky Sport potrà vedere i 3 canali dello sport ma non il calcio, chi avrà Sky Calcio non potrà visualizzare lo sport.





Sembra che in futuro l’applicazione verrà implementata con l’aggiunta di alcuni canali del pacchetto Cinema, che per gli utenti della Germania è già attivo. In Italia è ancora un rumor e non si hanno certezze nè sulla data nè sull’effettiva attivazione. La disattivazione dell’abbonamento SkyGo sarà possibile mese per mese e non, come erroneamente qualcuno ha riportato, solo dopo un anno. Potrete quindi scegliere di disattivare il servizio in qualsiasi momento, considerando però che la cessazione avverrà il primo giorno del mese successivo.
SkyGo, secondo quanto è riportato nella descrizione su AppStore, potrebbe funzionare sotto copertura 3G e WiFi, ma per evitare un eccessivo consumo di traffico e per una visione ottimale delle trasmissioni è preferibile il Wifi. Inoltre, non tutte le trasmissioni saranno visibili in 3G, in particolare le partite di calcio la cui visione non è possibile per le limitazioni imposte dai diritti televisivi dei vari campionati o competizioni internazionali. Sotto Wifi la trasmissione è abbastanza fluida anche se l’immagine perde spesso di definizione, apparendo sfuocata e, rispetto alla televisione, ha un ritardo che varia tra pochi secondi e un minuto per essere in streaming, non è affatto male

Con SkyGo si può decidere di tenere iPad sia in modalità portrait sia inlandscape, con due differenze. In portrait nella metà superiore del display si vedrà la trasmissione mentre nella metà inferiore sarà presente la guida TV con la possibilità di cambiare istantaneamente il canale. In landscape avremo l’immagine a schermo intero e la guida TV verrà minimizzata nella barra inferiore del display con la possibilità di visualizzarla tappando sulla freccia rivolta verso l’alto.
A distanza di alcuni giorni dal lancio di SkyGo devo dire che il servizio è molto interessante e le potenzialità dell’applicazione sarebbero incredibili, se non fossero state strozzate così brutalmente dal fornitore del servizio. Il costo è obiettivamente troppo elevato rispetto al servizio offerto al momento. Parlando del costo pieno dell’abbonamento, 7 euro mensili sarebbero giustificabili se, e solo se, venissero inclusi più canali, di cinema, intrattenimento e documentari perché anche se molti puntano su Sky per il calcio e lo sport, non è detto che siano gli unici temi interessanti. Per dovere di cronaca ricordiamo che in Inghilterra SkyGo è gratuito mentre in Germania costa 12 euro mensili, però include la possibilità di vedere le trasmissioni in streaming anche attraverso Safari, quindi sul computer.
Detto questo però dobbiamo considerare che a prescindere dai numerosi difetti, questa è l’unica app che ci consente di vedere lo sport in streaming sul nostro iPad in maniera decente con la stessa qualità che Sky offre per la visione casalinga dei propri contenuti. Speriamo solo che sia l’inizio di una lunga serie di app che permetterà al nostro iPad di trasformarsi in uno strumento sempre più valido e completo.




Quindi se non vuoi risparmiare 50 euro sull'abbonamento SKY ,NON COPIARE E NON DIRE  ASSOLUTAMENTE DI AVERE QUESTO codice Amico : 230653296 


Chiamando il NUMERO DEDICATO 199.100.800 entro il 30 novembre 2011 per avere, 50 euro di sconto.

Altrimenti non perdere questa occasione e non dovrai fare altro che comunicare di avere ora.
 il codice Amico : 230653296

mercoledì 23 novembre 2011

Situazione delle Locazioni Italiane-

Italia a due velocità sugli affitti, ma con un calo generale a livello nazionale (-0,4). lo rileva l'osservatorio annuale sulle locazioni di solo affitti, che prevede un ulteriore calo dei canoni a fine anno e nel 2012. secondo l'osservatorio più la casa è grande più si riduce il suo potenziale, mentre i monolocali, nelle grandi città, vanno a gonfie vele la riduzione dei canoni ha riguardato soprattutto i quadrilocali (-2,2%), con situazioni che oscillano dal +2,8% di aosta al -8,8% di palermo. sostanzialmente invariati gli affitti dei trilocali (-0,7%) e dei bilocali (+0,7%), mentre in deciso aumento sono risultati i canoni dei monolocali (+2,2%) con aumenti a doppia cifra per torino (+11,6%) e perugia (+10,9%).


La crisi mette fine al bonus del 55% per il risparmio energetico


Nella legge di stabilità appena varata dal parlamento non compare nessuna proroga del bonus fiscale del 55% a favore di chi punta all'efficienza energetica nei lavori di ritrutturazione. dunque l'agevolazione per la casa verde scade il 31 dicembre ,un colpo di scena non soltanto per i proprietari di casa, ma anche per il bilancio positivo che finora era derivato dall'agevolazione, che a quanto pare, secondo l'enea aveva contribuito ad un sostanziale rinnovamento del patrimonio immobiliare.
Nel quadriennio 2007/2010, infatti, un milione di contribuenti si è avvalso dell'incentivo per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti manca ancora un mese, tuttavia, per approfittare dell'ultima proroga del bonus, che a meno di un ripensamento del governo, scade il prossimo 31 dicembre.
 La detrazione può essere fatta valere sia sull'irpef che sull'ires, e sarà recuperata in dieci rate annuali di pari importo nel caso in cui i lavori si prolunghino fino all'anno prossimo, si può prendere in considerazione l'ipotesi di pagare in anticipo la ditta, chiedendo le dovute garanzie, così da rientrare nell'agevolazione fiscale entro l'anno il comparto più preoccupato dalla mancata proroga del bonus fiscale è la fileria industriale italiana dei serramenti con un provvedimento fondamentale per la sua tenuta economica








venerdì 18 novembre 2011

Acerra Centro 130.000 euro circa 100 mq, appartamento in ottimo stato,con box auto


Per le immagine dell'immobile vai su http://www.planetcasa.net/

In zona centralissima di Acerra ,vendiamo bellissimo  appartamento di circa 100mq con box auto di 19 mq.
L'immobile è composto da :
Ingresso,disimpegno, salone-cucina,tre camere da letto di cui una con bagno in camera,piu un secondo bagno,ripostiglio,ampia balconata,il tutto in ottimo stato.

lunedì 14 novembre 2011

Una Casa intelligente,grazie alla Domotica.

La domotica è la scienza interdisciplinare che si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati.
 Il termine domotica deriva dal latino domus che significa "casa". Questa area fortemente interdisciplinare richiede l'apporto di molte tecnologie e professionalità, tra le quali ingegneria edile, elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni ed informatica.

La domotica è nata nel corso della terza rivoluzione industriale allo scopo di studiare, trovare strumenti e strategie per: migliorare la qualità della vita;

migliorare la sicurezza;

risparmiare energia;


semplificare la progettazione, l'installazione, la manutenzione e l'utilizzo della tecnologia;


ridurre i costi di gestione;


convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti.

La domotica svolge un ruolo importante nel rendere intelligenti apparecchiature, impianti e sistemi. Ad esempio un impianto elettrico intelligente può autoregolare l'accensione degli elettrodomestici per non superare la soglia che farebbe scattare il contatore.
Con "casa intelligente" si indica un ambiente domestico - opportunamente progettato e tecnologicamente attrezzato - il quale mette a disposizione dell'utente impianti che vanno oltre il "tradizionale", dove apparecchiature e sistemi sono in grado di svolgere funzioni parzialmente autonome (secondo reazioni a parametri ambientali di natura fissa e prestabilita) o programmate dall'utente o recentemente completamente autonome (secondo reazioni a parametri ambientali dirette da programmi dinamici che cioè si creano o si migliorano in autoapprendimento).

Ad un livello superiore si parla di building automation o "automazione degli edifici". L'edificio intelligente, con il supporto delle nuove tecnologie, permette la gestione coordinata, integrata e computerizzata degli impianti tecnologici (climatizzazione, distribuzione acqua, gas ed energia, impianti di sicurezza), delle reti informatiche e delle reti di comunicazione, allo scopo di migliorare la flessibilità di gestione, il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico degli immobili e per migliorare la qualità dell'abitare e del lavorare all'interno degli edifici.
Antonio Ciccotti ; Fonte Wikipedia.













Fittiamo locale commerciale in via Nilo nel centro storico di Napoli

In via Nilo nelle adiacenze di Piazza San Domenico Maggiore,via Tribunali e Via Francesco De Santis, fittiamo un locale commerciale fronte strada su due livelli ,circa 35 mq ideale per chi vuole avviare una attività nel cuore di Napoli,ottimo sia per chi vuole come clienti gli abitanti del quartiere sia per il notevole passaggio di turisti,studenti universitari e lavoratori.

Un locale commerciale da vedere subito,fissa un appuntamento chiamando ora al 081 5523479 o manda un e-mail a studionilo@planetcasa.net.

domenica 6 novembre 2011

Vuoi vendere casa a Napoli?Hai bisogno di una reale valutazione di mercato altrimenti fermati e NON VENDERE ORA

Stai cercando di vendere la tua casa,il tuo negozio,il tuo deposito,insomma il tuo immobile?
Certo, non ci riesci perchè c'è la crisi,non  riesci a vendere il tuo immobile perchè le banche, su 100 richieste di erogazione di un mutuo,in media ne concedono solo 5.
Dovresti essere estremamente fortunato se cerchi di vendere il tuo immobile da solo,vista la fotografia attuale del mercato immobiliare.
I tempi medi per la vendita di un immobile sono almeno di 6/12 mesi,se si è partiti con un prezzo reale di vendita di mercato ; altrimenti non puoi fare altro che affidarti ad un professionista,un agente immobiliare.
  Pur di risparmiare si  presume spesso di farcela da soli senza agenzie,allora si arriva a perdere almeno 12/24 mesi,cioè 2 anni; ma nel frattempo il mercato è sempre più in discesa e allora frena mentre piu passa il tempo e piu i valori si abbassano,ed allora in certi casi ,come si dice il risparmio non è guadagno!

La cosa più intelligente da fare ,qual'è?

Allora la prima cosa da fare è FARSI VALUTARE L'IMMOBILE DA UN AGENTE IMMOBILIARE DI FIDUCIA, SUBITO,ORA ,se hai realmente intenzione di vendere il tuo immobile,perchè se devi,se vuoi  realizzare un nuovo progetto di vita che non puoi più rimandare,devi vendere ora e bene.
Devi allora capire prima il reale valore del tuo immobile adeguarti al momento,altrimenti  ti consiglio di NON VENDERE ORA,ma aspettare, se puoi almeno 5/10 anni, perchè il mercato immobiliare avrà bisogno di tempo e di una buona cura prima di riprendersi dallo shock finanziario.

La mia esperienza...

Attraverso l'esperienza di 13 anni nel settore immobilare,come appunto agente immobiliare,io Antonio Ciccotti,oggi ti consiglio quello che ho scritto pocanzi,poichè come tutti sappiamo ,oggi è diventato tutto più difficile,ma ti posso assicurare che nonostante la crisi,nonostante gli acquirenti siano diventati sempre più esigenti (giustamente)NON ESISTE IMMOBILE CHE NON SI VENDA,ogni casa ha il suo acquirente.

Ogni casa ha il suo acquirente...

Se ogni casa aspetta solo di essere visionata dal suo futuro proprietario ,allora bisogna solo muoversi ora, subito,in maniera intelligente,perchè la concorrenza oggi è esasperata,ci sono immobili in vendita ovunque,basta girare l'angolo del proprio palazzo ed un'altra casa potrebbe essere piu concorrenziale,piu conveniente della tua.
Allora devi prima di tutto farti valutare l'immobile da un agente immobiliare con esperienza e che sia di tua fiducia,da un agente immobiliare che non faccia il  " venditore meraviglioso ",ma che ti parli con professionalità e onestà e che ti conduca VERSO UNA COMPRAVENDITA SICURA.
Esponi a questo agente immobiliare le tue esigenze.
Innanzi tutto perchè devi , perchè vuoi vendere l'immobile, non nascondergli nulla, è meglio essere chiari subito.Solo cosi l'agente immobiliare potrà avere un quadro reale della situazione e potrà indirizzarti VERSO IL REALIZZO DEI TUOI SOGNI,VERSO IL REALIZZO DEI TUOI OBIETTIVI.

Autore ANTONIO CICCOTTI (agente immobiliare)
 a Napoli presso Planetcasa,via Nilo, Napoli (Centro)
Oppure  via Luigi Einaudi (Volla-Na).

Per contatti   -     CELL .3336643558 _ 081 5523479 / 081 7742956
Per VALUTAZIONI IMMOBILIARI
Contattimi tramite  e- mail: antonio.ciccotti@ibero.it