Vuoi abbonarti a SKY ed avere uno sconto per 10 mesi di 5 euro al mese per un totale di 50 euro?
Se Vuoi Sky copia ORA questo codice : 230653296
Chiamando il NUMERO DEDICATO 199.100.800 entro il 30 novembre 2011 per avere, 50 euro di sconto.
Non dovrai fare altro che comunicare di avere
il codice Amico : 230653296
Buona Visione e che Sky sia con te!
Per la prima volta Sky esce di casa insieme a te con l’applicazione SkyGo.
Finalmente da oggi con Sky Go puoi vivere le tue grandi passioni ovunque ti trovi,in qualsiasi momento soprattutto sotto WI-FI.
Con Sky Go potrai seguire in tempo reale sul tuo tablet, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i grandi eventi sportivi, tutte le partite della Serie A, il meglio dell’intrattenimento diSky Uno e tutte le News dal mondo 24 ore su 24.
Un’offerta completa! Ben 20 canali* tra calcio, sport, intrattenimento ed informazione, per non perdere nessun appuntamento importante.i
Il servizio può essere fruito dagli abbonati con tecnologia satellitare all’interno del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.
Sky Go è disponibile su: iPad e Samsung Galaxy Tab.
Che cos’è SkyGo?
In questi giorni molti abbonati Sky attivi avranno avuto modo di provare la nuova applicazione offerta dall’azienda di Murdoch che consente la visione di alcuni canali compresi nel proprio abbonamento, anche sul tablet della Mela. Per chi invece non avesse ancora avuto modo di testare SkyGo, vediamo di capire in modo più approfondito di cosa si tratta.
SkyGo è l’applicazione realizzata da Sky che consente di vedere in tempo reale lo Sport e il calcio, il canale di intrattenimento e il telegiornale SkyTG 24. Il download dell’app è gratis ma il servizio di trasmissione rimarrà gratuito fino al 31 dicembre 2011 mentre dal 1° gennaio diventerà a pagamento. Il costo sarà di 3 euro al mese per chi avrà sottoscritto un abbonamento Sky Multivision o avrà il Family Pack (Fastweb + Sky) mentre per tutti gli altri tipi di abbonamento il costo previsto sarà di 7 euro al mese, ovviamente in aggiunta al normale canone mensile.
Il telegiornale sarà disponibile sempre, per tutti, gratuitamente mentre la visione degli altri pacchetti sarà disponibile solo in base all’abbonamento attivo. Per esempio, chi avrà attivo Sky Sport potrà vedere i 3 canali dello sport ma non il calcio, chi avrà Sky Calcio non potrà visualizzare lo sport.
Sembra che in futuro l’applicazione verrà implementata con l’aggiunta di alcuni canali del pacchetto Cinema, che per gli utenti della Germania è già attivo. In Italia è ancora un rumor e non si hanno certezze nè sulla data nè sull’effettiva attivazione. La disattivazione dell’abbonamento SkyGo sarà possibile mese per mese e non, come erroneamente qualcuno ha riportato, solo dopo un anno. Potrete quindi scegliere di disattivare il servizio in qualsiasi momento, considerando però che la cessazione avverrà il primo giorno del mese successivo.
SkyGo, secondo quanto è riportato nella descrizione su AppStore, potrebbe funzionare sotto copertura 3G e WiFi, ma per evitare un eccessivo consumo di traffico e per una visione ottimale delle trasmissioni è preferibile il Wifi. Inoltre, non tutte le trasmissioni saranno visibili in 3G, in particolare le partite di calcio la cui visione non è possibile per le limitazioni imposte dai diritti televisivi dei vari campionati o competizioni internazionali. Sotto Wifi la trasmissione è abbastanza fluida anche se l’immagine perde spesso di definizione, apparendo sfuocata e, rispetto alla televisione, ha un ritardo che varia tra pochi secondi e un minuto per essere in streaming, non è affatto male
Con SkyGo si può decidere di tenere iPad sia in modalità portrait sia inlandscape, con due differenze. In portrait nella metà superiore del display si vedrà la trasmissione mentre nella metà inferiore sarà presente la guida TV con la possibilità di cambiare istantaneamente il canale. In landscape avremo l’immagine a schermo intero e la guida TV verrà minimizzata nella barra inferiore del display con la possibilità di visualizzarla tappando sulla freccia rivolta verso l’alto.
A distanza di alcuni giorni dal lancio di SkyGo devo dire che il servizio è molto interessante e le potenzialità dell’applicazione sarebbero incredibili, se non fossero state strozzate così brutalmente dal fornitore del servizio. Il costo è obiettivamente troppo elevato rispetto al servizio offerto al momento. Parlando del costo pieno dell’abbonamento, 7 euro mensili sarebbero giustificabili se, e solo se, venissero inclusi più canali, di cinema, intrattenimento e documentari perché anche se molti puntano su Sky per il calcio e lo sport, non è detto che siano gli unici temi interessanti. Per dovere di cronaca ricordiamo che in Inghilterra SkyGo è gratuito mentre in Germania costa 12 euro mensili, però include la possibilità di vedere le trasmissioni in streaming anche attraverso Safari, quindi sul computer.
Detto questo però dobbiamo considerare che a prescindere dai numerosi difetti, questa è l’unica app che ci consente di vedere lo sport in streaming sul nostro iPad in maniera decente con la stessa qualità che Sky offre per la visione casalinga dei propri contenuti. Speriamo solo che sia l’inizio di una lunga serie di app che permetterà al nostro iPad di trasformarsi in uno strumento sempre più valido e completo.
Quindi se non vuoi risparmiare 50 euro sull'abbonamento SKY ,NON COPIARE E NON DIRE ASSOLUTAMENTE DI AVERE QUESTO codice Amico : 230653296
Chiamando il NUMERO DEDICATO 199.100.800 entro il 30 novembre 2011 per avere, 50 euro di sconto.
Quindi se non vuoi risparmiare 50 euro sull'abbonamento SKY ,NON COPIARE E NON DIRE ASSOLUTAMENTE DI AVERE QUESTO codice Amico : 230653296
Chiamando il NUMERO DEDICATO 199.100.800 entro il 30 novembre 2011 per avere, 50 euro di sconto.
Altrimenti non perdere questa occasione e non dovrai fare altro che comunicare di avere ora.
il codice Amico : 230653296





Nessun commento:
Posta un commento