TUTTO QUELLO CHE VUOI ...

domenica 6 novembre 2011

Vuoi vendere casa a Napoli?Hai bisogno di una reale valutazione di mercato altrimenti fermati e NON VENDERE ORA

Stai cercando di vendere la tua casa,il tuo negozio,il tuo deposito,insomma il tuo immobile?
Certo, non ci riesci perchè c'è la crisi,non  riesci a vendere il tuo immobile perchè le banche, su 100 richieste di erogazione di un mutuo,in media ne concedono solo 5.
Dovresti essere estremamente fortunato se cerchi di vendere il tuo immobile da solo,vista la fotografia attuale del mercato immobiliare.
I tempi medi per la vendita di un immobile sono almeno di 6/12 mesi,se si è partiti con un prezzo reale di vendita di mercato ; altrimenti non puoi fare altro che affidarti ad un professionista,un agente immobiliare.
  Pur di risparmiare si  presume spesso di farcela da soli senza agenzie,allora si arriva a perdere almeno 12/24 mesi,cioè 2 anni; ma nel frattempo il mercato è sempre più in discesa e allora frena mentre piu passa il tempo e piu i valori si abbassano,ed allora in certi casi ,come si dice il risparmio non è guadagno!

La cosa più intelligente da fare ,qual'è?

Allora la prima cosa da fare è FARSI VALUTARE L'IMMOBILE DA UN AGENTE IMMOBILIARE DI FIDUCIA, SUBITO,ORA ,se hai realmente intenzione di vendere il tuo immobile,perchè se devi,se vuoi  realizzare un nuovo progetto di vita che non puoi più rimandare,devi vendere ora e bene.
Devi allora capire prima il reale valore del tuo immobile adeguarti al momento,altrimenti  ti consiglio di NON VENDERE ORA,ma aspettare, se puoi almeno 5/10 anni, perchè il mercato immobiliare avrà bisogno di tempo e di una buona cura prima di riprendersi dallo shock finanziario.

La mia esperienza...

Attraverso l'esperienza di 13 anni nel settore immobilare,come appunto agente immobiliare,io Antonio Ciccotti,oggi ti consiglio quello che ho scritto pocanzi,poichè come tutti sappiamo ,oggi è diventato tutto più difficile,ma ti posso assicurare che nonostante la crisi,nonostante gli acquirenti siano diventati sempre più esigenti (giustamente)NON ESISTE IMMOBILE CHE NON SI VENDA,ogni casa ha il suo acquirente.

Ogni casa ha il suo acquirente...

Se ogni casa aspetta solo di essere visionata dal suo futuro proprietario ,allora bisogna solo muoversi ora, subito,in maniera intelligente,perchè la concorrenza oggi è esasperata,ci sono immobili in vendita ovunque,basta girare l'angolo del proprio palazzo ed un'altra casa potrebbe essere piu concorrenziale,piu conveniente della tua.
Allora devi prima di tutto farti valutare l'immobile da un agente immobiliare con esperienza e che sia di tua fiducia,da un agente immobiliare che non faccia il  " venditore meraviglioso ",ma che ti parli con professionalità e onestà e che ti conduca VERSO UNA COMPRAVENDITA SICURA.
Esponi a questo agente immobiliare le tue esigenze.
Innanzi tutto perchè devi , perchè vuoi vendere l'immobile, non nascondergli nulla, è meglio essere chiari subito.Solo cosi l'agente immobiliare potrà avere un quadro reale della situazione e potrà indirizzarti VERSO IL REALIZZO DEI TUOI SOGNI,VERSO IL REALIZZO DEI TUOI OBIETTIVI.

Autore ANTONIO CICCOTTI (agente immobiliare)
 a Napoli presso Planetcasa,via Nilo, Napoli (Centro)
Oppure  via Luigi Einaudi (Volla-Na).

Per contatti   -     CELL .3336643558 _ 081 5523479 / 081 7742956
Per VALUTAZIONI IMMOBILIARI
Contattimi tramite  e- mail: antonio.ciccotti@ibero.it

Nessun commento:

Posta un commento